INFORMAZIONI  

Firma Certa

Il software di firma FirmaCerta Client è conforme alla deliberazione CNIPA N. 45 - 21 Maggio 2009.

FirmaCerta consente di apporre e verificare una o più firme digitali e marcature temporali su qualunque tipo di file. Inoltre consente di gestire le funzioni di cambio e sblocco del PIN del Dispositivo di Firma Digitale. Firma di un qualunque documento informatico (documenti, immagini, programmi dati ecc.) nel formato CAdES. Firma di documenti PDF nel formato PAdES con apposizione di logo personalizzabile mantenendo il formato originale

eBRIDGE

Da Buffetti trovi la più ampia gamma di soluzioni software e servizi per la tua attività. Ci rivolgiamo a Professionisti, Aziende e Negozi che vogliono migliorare la relazione con i propri Clienti, semplificare la gestione delle attività quotidiane e migliorare il proprio modo di lavorare.
Buffetti risponde da anni alle esigenze gestionali di oltre 30.000 Imprese e Professionisti che, ogni giorno, testimoniano l’affidabilità delle soluzioni e la qualità dei servizi di consulenza, avviamento ed assistenza.
Disponibilità, competenza e attenzione al cliente sono oggi più che mai i nostri valori di riferimento.

ISTRUZIONI FATTURAZIONE ELETTRONICA

 Inserimento SDI/Pec elettronica in anagrafica cliente 

 Invio fatture immediate/differite in f.to XML 

 Istruzioni Az. Digitale fatture di vendita 

 Istruzioni Az. Digitale fatture fornitori 

TUTTO QUELLO CHE TI SERVE PER ADEGUARTI ALLA NORMATIVA EUROPEA | PRIVACY

Qui Privacy è un insieme coordinato di prodotti e servizi Buffetti che permette di adeguarsi in modo semplice alle novità introdotte dalla nuova legge sulla Privacy.

  • Una soluzione software per la gestione operativa dei dati trattati

  • Un catalogo di corsi di formazione a distanza per i soggetti interessati

  • Un servizio in outsourcing per coloro che preferiscono affidare l’adeguamento a specialisti in materia

  • Un servizio di backup sicuro dei dati sul cloud

 
win firmacert.gif
mac firmacert.gif

VIDEO QUI PRIVACY

 Moduli: 

 Ordine e prezzi 

 Modulo privacy | lavoratori | corsi 

 Modulo strumenti fisici 

 Contratto Assistenza 

fatturazioe elettronica

FATTURA ELETTRONICA PA, B2B e B2C | CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA

A partire dal 31 marzo 2015 è stato introdotto l’obbligo di fatturazione elettronica verso tutte le Pubbliche Amministrazioni italiane. Tale obbligo, a partire dal 1 luglio 2018, viene esteso ai subappaltatori della PA e gli operatori della filiera dei carburanti mentre dal 1° gennaio 2019 coinvolgerà anche tutte le operazioni economiche tra aziende.

Buffetti offre prodotti e servizi in grado di gestire tutto il ciclo di fatturazione elettronica in maniera semplice, automatica e totalmente guidata e in piena conformità con le normative vigenti.

 

Il processo e gli attori coinvolti

Il processo che regola l’emissione, la trasmissione, la ricezione e la conservazione delle Fatture Elettroniche vede coinvolti diversi attori, ognuno con ruoli specifici, a seconda delle fasi:

  • Operatori economici: ovvero i fornitori di beni e servizi che sono obbligati ad adottare le modalità di invio telematico previsti dalla normativa

  • Clienti pubblici o privati: non accetteranno più fatture difformi dal modello elettronico e saranno obbligati a non liquidare le fatture pervenute in modalità differenti da quella prevista dalla normativa

  • Sistema di Interscambio (SDI): ossia il sistema informatico che presidia il processo di ricezione e inoltro, permettendo ai tre soggetti coinvolti nel processo di interagire tra loro

  • Intermediari: soggetti terzi accreditati presso lo SDI che si occupano della compilazione/trasmissione della fattura elettronica e dell’archiviazione sostitutiva prevista dalla legge al posto degli operatori economici.

 

 Richiedi info 

AZIENDA DIGITALE | FATTURE XML

Azienda Digitale è una soluzione web cloud integrata con i software gestionali linea Open, linea Omega e Norma. Grazie a questa caratteristica i flussi di archiviazione e conservazione dei documenti sono ottimizzati, senza passaggi operativi inutili.

Scegliere Azienda Digitale significa quindi ottenere:

Maggiore efficienza, attraverso:

  • dematerializzazione dei documenti e miglioramento dei flussi di lavoro

  • una collaborazione digitale ottimizzata tra gli utenti interni ed esterni all’azienda

  • la centralizzazione di dati ed informazioni anagrafiche di clienti e prospect, con la conseguente semplificazione delle comunicazioni e del tracciamento delle attività

Maggiore efficacia, grazie a:

  • trattamento a norma dei documenti di natura puramente elettronica quali, ad esempio, FE PA, FEP, PEC, CSV, Doc, ecc. Quindi tutti quei documenti che esistono SOLO in formato digitale.

  • segmentazione delle attività e conseguente scelta dell’offerta e del relativo prezzo

Apertura a nuovi servizi:

  • invio a SDI (Sistema Di Interscambio) e gestione Posta Elettronica Certificata, Fatturazione Elettronicaverso la Pubblica Amministrazione, Fatturazione Elettronica tra Privati

  • archiviazione e conservazione a norma di legge di qualsiasi tipologia di documento digitale

 Modulo Attivazione 

 Ordine e prezzi 

 Contratto Assistenza 

 Richiedi info 

QUI FATTURA | FATTURE XML

Qui fattura è la migliore soluzione cloud per le fatture online anche per la PA, preventivi, fatture emesse e incassate, note di credito, bonifici e molto altro...

  • Sempre con te 7 giorni su 7, h24

  • Nessuna installazione o costi per hardware specifici

  • Semplice e intuitiva, per chi ha poco tempo da dedicare alle problematiche amministrative

  • Puoi utilizzarla da web, da dispositivi mobili e APP, per avere la tua azienda sempre in tasca

  • Già predisposto per l’emissione verso la Pubblica Amministrazione e tra privati

  • La sicurezza dei dati è garantita da back-up quotidiani e standard di affidabilità estremamente elevati

  • L’inserimento dei dati è agevolato dalla funzione di autocompletamento, per un grande risparmio di tempo

Scopri come funziona la nuova modalità di fatturazione in vigore dal 1 gennaio 2019 e approfitta fin da subito dei vantaggi che ti offre Qui Fattura nell'utilizzo di questa nuova tecnologia!

 Ordine e prezzi 

 Richiedi info 

 
REGISTRATORI CASSA ELETTRONICI

REGISTRATORI DI CASSA ELETTRONICI

Con il nuovo decreto della legge di Bilancio 2019 è previsto l’entrata in vigore dell’obbligo a partire da luglio di registratori di cassa telematici per chi ha ricavi sopra i 400.000 euro, dal 1° gennaio 2020 l’obbligo sarà esteso a tutti i commercianti ed esercenti....

  • Invio semplificato in agenzia delle entrate

  • Esclusione dall’obbligo di registrare i corrispettivi giornalieri

  • Mettiamo a disposizione una vasta scelta di registratori con assistenza a 360°

  • Installazione, istruzioni sull'utilizzo dell'apparecchio e accreditamento presso agenzia delle entrate

Abbiamo soluzioni perfette per adeguarsi alle nuove norme senza la paura di fare errori.

Previsto anche un bonus del 50% per chi dovrà acquistare un nuovo registratore telematico fino ad un massimo di € 250,00!

 Big 3 

REGISTRATORI CASSA ELETTRONICI

 Big 3 Touch 

SCONTRINI ELETTROICI

 Drt Cash + 

RT TELEMATICI

 Drt Palm 

REGISTRATORI CASSA AGENZIA ENTRATE

 Fusion 

REGISTRATORE CASSA TELEMATIO

SMALTIMENTO TONER E VASCHETTE ESAUSTE

I nostri servizi di smaltimento mirano ad un miglioramento della gestioni dei rifiuti all'interno di un'azienda.​

I nostri Ecobox sono contenitori in cartone rigido, dotati di sacco interno e di coperchio basculante, per limitare al massimo la dispersione delle polveri nocive nell’ambiente di lavoro.

Vi seguiamo riguardo l'installazione dell’Ecobox, programmazioni ritiri, sino alla restituzione dei documenti, necessari a dimostrare di avere una corretta gestione dei rifiuti.

I nostri uffici si occuperanno di organizzare il servizio di consegna Ecobox e ritiro del rifiuto, concordando direttamente con voi il nostro passaggio.

Riutilizzare e valorizzare i rifiuti contribuisce a restituirci e conservare un ambiente naturalmente più ricco, per noi e per le generazioni future.

 
 

 Richiedi info 

SUPPORTO PER WINDOWS 7 TERMINATO | PASSA SUBITO A WINDOWS 10

Il supporto per Windows 7 è terminato e noi ti aiuteremo a installare l'ultima versione di windows.

I nostri tecnici prima di iniziare la procedura per il passaggio, effettuano un salvataggio completo dei vostri dati, in modo da ripristinare ogni singolo file dopo l'installazione di windows.

La macchina, a fine lavori, sarà pronta per essere collegata e utilizzata sin da subito, in quanto verranno già installati tutti i driver, gli aggiornamenti più recenti e i programmi necessari per poter lavorare.

Per chi volesse maggior assistenza disponiamo anche di un supporto online, in modo da risolvere ogni vostro problema nell'immediato e senza perdere tempo.

© 1984 created by ALLOISIO F.LLI s.n.c.
Buffetti Assitenza Pc Cancelleria
whatsapp-messenger.png